Skip to main content

Testimonianze

Sabrina F.

La mia meravigliosa accademia, quanti bei momenti e quanti bellissimi ricordi; lì il mio sogno ha cominciato a prendere forma e a realizzarsi. Consiglio a tutti quei ragazzi e quelle ragazze che desiderano diventare degli hair stylist di successo di frequentarla, perché se avete un minimo di talento lì sapranno tirare fuori il meglio di voi.

Francesca F.

Ieri si è concluso un importante capitolo della mia vita. Quando son partita non mi sarei mai aspettata un’esperienza del genere! Non saprei nemmeno da cosa incominciare per ringraziare tutti quelli che mi son stati vicino durante questo percorso, che non solo a livello lavorativo ma anche personale mi ha fatto crescere tanto. Ringrazio l’ International Academy I Sargassi, per…

Laura E.

Sembra ieri quando ho messo piede per la prima volta in questa Accademia ed invece sono passati già tre mesi, intensi, ma speciali. E’ stato un percorso bellissimo che auguro a tutte le persone che passeranno da qui. I Sargassi è una scelta di stile per davvero, si insegna l’amore per questo lavoro. Ringrazio Rosanna Scatigno, tutto lo Staff e…

Angelo F.

I SARGASSI INTERNATIONAL ACADEMY!!! Emozione grande nel vedere in TV l’accademia che mi ha formato a 360 gradi! Mi ha dato la possibilità di crescere notevolmente sul campo professionale, dandomi oggi la possibilità di offrire nel mio salone eccellenza e qualità nei miei servizi . Grazie alla fusione delle mie capacità e la formazione acquisita in accademia, oggi posso espressamente dire…

Stefano T.

Termino il mio percorso all’Accademia dei Sargassi. È stata un’ esperienza bellissima dove ho potuto per la prima volta approcciare nel magnifico mondo del parrucchiere. Ho avuto il piacere di conoscere Veri Maestri che sono riusciti a tramandarmi la loro stessa passione e a darmi delle solide basi. Ho conosciuto colleghi di lavoro magnifici che mi hanno fatto capire il…

Natalia N.

Sembra ieri, ma sono passati già 2 anni e qualcosa. Tante volte mi hanno chiesto come sono riuscita… E la risposta è che sono stata spinta avanti dalla paura stessa! Mollare tutto e partire sembra una scelta pericolosa perché non sappiamo cosa ci aspetta dopo il salto. La verità è che non c’è bisogno di conoscere il modo giusto per…

Rossana P.

Meravigliose acconciature! Grazie a voi ho imparato tante cose che mi sono rimaste e mi sono servite nel mio percorso lavorativo.

Angelo F.

È un prestigio per me aver frequentato la migliore Accademia in Italia!

Silvia M.

Siete sempre nel mio cuore perché io, parrucchiera nel lontano 1980 (già lavoravo da 8 anni), ho frequentato la vostra Accademia in via Tomaselli per 7 anni consecutivi… anni che non si dimenticano!